Quando la bellezza viene giudicata da una foto su Instragam

Ciao a tutti!

Negli altri post ci siamo concentrate su un argomento tipico dei maschietti, i videogiochi online, ma non dobbiamo dimenticare che anche noi ragazze abbiamo le nostre debolezze, principalmente legate al nostro aspetto.
Ci riferiamo soprattutto a voi mamme. Anche se non siete più delle adolescenti non potete negare la vostra passione per gli smalti, i rossetti, gli ombretti e tutti quegli accessori che vi fanno ( ma che fanno anche NOI ) sentire più belle e apprezzate.
Questa ''esigenza'' e voglia di piacere riguarda indistintamente sia le grandi che le piccole, anche se molte potrebbero negarlo.

Oggi abbiamo molte più oppurtunità di far vedere quanto siamo belle con le nostre nuove borse! Se prima infatti si andava alla Santa Messa per sfoggiare il vestito nuovo, ora basta caricare un ''selfie'' in rete !
Magari voi mamme non ancora high tech non ne siete a conoscenza, ma un sacco di ragazzine hanno iniziato ad usare Instagram un portale di condivisione di foto, per mostrare ad amici coetanei, ma purtroppo anche a sconosciuti, la loro bellezza.

Se avete notato che la vostra bambina si fotografa molto spesso e non capite il perchè, vi consigliamo di seguire il prossimo argomento: Instagram.



SHARE

Milan Tomic

Hi. I’m Designer of Blog Magic. I’m CEO/Founder of ThemeXpose. I’m Creative Art Director, Web Designer, UI/UX Designer, Interaction Designer, Industrial Designer, Web Developer, Business Enthusiast, StartUp Enthusiast, Speaker, Writer and Photographer. Inspired to make things looks better.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento